Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 18:45

L'auto esce di strada e si cappotta sui binari

L'auto cappottata sui binari

Pauroso incidente nella notte presso la stazione ferroviaria di Santa Mama a Subbiano. Soccorso il conducente, sospesa la circolazione dei treni



SUBBIANO — Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada, cappottandosi nella scarpata e finendo su un fianco in mezzo ai binari. Un pauroso incidente che èavvenuto attorno a mezzanotte e mezza nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Mama a Subbiano.

Il conducente, residente in zona è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale di Arezzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, personale della Provincia di Arezzo e i vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena.

Questi ultimi, grazie all'autogrù arrivata dalla sede centrale di Arezzo, hanno provveduto alla rimozione della vettura. Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte degli addetti del Trasporto ferroviario toscano. L'intervento si è concluso poco dopo le 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca