Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 25 marzo 2022 ore 18:45

L'auto esce di strada e si cappotta sui binari

L'auto cappottata sui binari

Pauroso incidente nella notte presso la stazione ferroviaria di Santa Mama a Subbiano. Soccorso il conducente, sospesa la circolazione dei treni



SUBBIANO — Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada, cappottandosi nella scarpata e finendo su un fianco in mezzo ai binari. Un pauroso incidente che èavvenuto attorno a mezzanotte e mezza nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Mama a Subbiano.

Il conducente, residente in zona è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale di Arezzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, personale della Provincia di Arezzo e i vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena.

Questi ultimi, grazie all'autogrù arrivata dalla sede centrale di Arezzo, hanno provveduto alla rimozione della vettura. Il tratto ferroviario è rimasto chiuso per il tempo necessario alle verifiche tecniche da parte degli addetti del Trasporto ferroviario toscano. L'intervento si è concluso poco dopo le 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno