Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Farò io il premier»: perché Giorgia Meloni ha fatto bene a fare chiarezza

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 19:25

Muore travolto dal treno, circolazione in tilt

Tragedia sui binari del Fiorentino dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno. Circolazione bloccata e ritardi per regionali e Av



FIRENZE — Tragico incidente ferroviario sui binari a Firenze dove un uomo è deceduto sul colpo dopo essere stato travolto da un treno in transito sulla tratta Campo di Marte - Santa Maria Novella. Disagi al traffico ferroviario regionale ma anche per i treni ad Alta Velocità che percorrevano la linea Roma - Firenze.

L'investimento si è verificato intorno alle 8 e 20 alla stazione ferroviaria di Campo di Marte. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria ed il personale del 118 che ha constatato il decesso dell'uomo.

Gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica. A quanto si apprende le telecamere della stazione avrebbero ripreso gli ultimi istanti di vita dell'uomo, poco prima dell'arrivo del treno.

Il traffico ferroviario è stato bloccato, per poi riprendere solo su alcuni binari e tornare regolare nel corso della giornata. 

Ritardi sono stati registrati fino ed oltre a 60 minuti con disagi per i pendolari dei convogli regionali e per i passeggeri dei treni ad Alta Velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità