Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca domenica 19 dicembre 2021 ore 19:30

Muore travolto da un treno, aveva 23 anni

La tragedia è avvenuta questa mattina poco prima delle 6, all'altezza del quartiere di Antignano. Circolazione ferroviaria interrotta



LIVORNO — Un giovane di 23 anni, Francesco Tomassi, ha perso la vita questa mattina travolto da un treno lungo linea ferroviaria Tirrenica, nel tratto di binari che attraversano il quartiere di Antignano.

L'investimento mortale è stato segnalato alle 5.42. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il convoglio è sopraggiunto mentre il giovane stava camminando vicino alla massicciata della ferrovia, il macchinista ha attivato il freno di emergenza ma non è stato sufficiente a evitare l'investimento. La morte sarebbe accidentale e non dovuta a un gesto volontario. Le indagini della procura sono in corso.

La vittima era un ufficiale di Marina dell'Accademia Navale e, sempre stando agli inquirenti, aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato ritardi nella circolazione ferroviaria, con la cancellazione di alcune corse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca