Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 25 novembre 2021 ore 19:25

Travolto da un treno muore a 36 anni

L'investimento è avvenuto intorno alle 18 di ieri nel tratto di ferrovia Tirrenica all’altezza de La California. Circolazione sospesa



BIBBONA — Tragedia lungo la ferrovia Tirrenica, nella frazione La California nel Comune di Bibbona. Un uomo di 36 anni è morto travolto da un treno che viaggiava in direzione nord.

La tragedia è avvenuta intorno alle 18 di ieri sera, mercoledì 24 Novembre. Scattato l'allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria di Livorno, insieme ai colleghi del commissariato di Cecina, al personale della scientifica e ai dipendenti di Rete ferroviaria italiana ma per la vittima non c'era più niente da fare. L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio.

Notevoli i disagi alla circolazione lungo la ferrovia Tirrenica, chiusa per consentire gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Sono stati attivati autobus sostitutivi fra le stazioni di Cecina e Castagneto, il tratto interessato dallo stop alla circolazione, alcuni dei pullman diretti a sud oltre a fermare a Castagneto e San Vincenzo hanno raggiunto attraverso la Variante anche la stazione di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno