Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 19:30
Sui binari di notte col cane, il treno li travolge
I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, trovato senza documenti. La tragedia alla stazione di Torre del Lago
TORRE DEL LAGO — Tragedia sui binari dove un uomo ed il suo cane sono stati travolti da un treno in corsa. L'uomo di 43 anni è deceduto sul colpo. Sul posto è intervenuta l'automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Il tragico incidente è avvenuto nella notte di venerdì sui binari della stazione ferroviaria di Torre del Lago Puccini, in via Dante Alighieri. L'uomo, trovato senza documenti, è stato identificato solo nella giornata di oggi. Si tratta di un 43enne residente a Torre del Lago.
Le prime ricostruzioni hanno seguito la pista dell'incidente e con il passare delle ore l'ipotesi sarebbe stata verificata dagli inquirenti. L'uomo sarebbe stato solito passeggiare con il suo cane nella zona e potrebbe non essersi accorto del sopraggiungere del treno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI