Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 19:30

Sui binari di notte col cane, il treno li travolge

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, trovato senza documenti. La tragedia alla stazione di Torre del Lago



TORRE DEL LAGO — Tragedia sui binari dove un uomo ed il suo cane sono stati travolti da un treno in corsa. L'uomo di 43 anni è deceduto sul colpo. Sul posto è intervenuta l'automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Il tragico incidente è avvenuto nella notte di venerdì sui binari della stazione ferroviaria di Torre del Lago Puccini, in via Dante Alighieri. L'uomo, trovato senza documenti, è stato identificato solo nella giornata di oggi. Si tratta di un 43enne residente a Torre del Lago.

Le prime ricostruzioni hanno seguito la pista dell'incidente e con il passare delle ore l'ipotesi sarebbe stata verificata dagli inquirenti. L'uomo sarebbe stato solito passeggiare con il suo cane nella zona e potrebbe non essersi accorto del sopraggiungere del treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno