Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità venerdì 17 gennaio 2014 ore 17:10

Tabaccaio di 80 anni mette in fuga rapinatore

Il malvivente è stato rintracciato dalla Polizia 24 ore dopo a Reggello, a casa dei genitori. Il tabaccaio aveva subito un'altra rapina 3 anni fa



FIRENZE — La rapina era avvenuta nel tardo pomeriggio di un sabato: il rapinatore, un pregiudicato fiorentino di 47 anni, puntando un coltello contro il tabaccaio, si era fatto consegnare un migliaio di euro. Ma anche la sua vittima aveva un coltello sotto il banco e dopo averlo preso ha colpito il suo aggressore ad una mano, costringendolo a fuggire. il pregiudicato è stato identificato grazie alle indicazioni della sua vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca