Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 19:25
Taglia alberi e un ramo gli piomba addosso
L'uomo è grave ed è stato trasferito con l'elicottero del 118 all'ospedale fiorentino di Careggi. L'incidente è avvenuto in un bosco vicino a Eglio
MOLAZZANA — Stavo tagliando alcune piante in un bosco situato vicino a Eglio, a 200 metri dalla strada provinciale 53, quando all'improvviso un ramo gli è caduto addosso, procurandogli gravi traumi.
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 e, stando agli accertamenti delle forze dell'ordine, non è classificabile come un infortunio sul lavoro. L'uomo rimasto ferito, anziano, residente in Garfagnana, è stato soccorso e trasportato con l'elicottero del 118 Pegaso 1 fino nell'ospedale fiorentino di Careggi. Le sue condizioni sono serie.
Sul posto sono confluiti anche l'automedica di Barga, l'ambulanza della Miserircordia del Barghigiano, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI