Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance

Attualità domenica 20 novembre 2022 ore 08:32

Scossa di terremoto all'alba scuote il Casentino

Una scossa di magnitudo 2.2 è stata avvertita nel Casentino con epicentro a Talla, il sisma è stato percepito anche a Castel Focognano e Bibbiena



TALLA — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata avvertita alle 4 e 53 con epicentro a Talla nel Casentino. Non sono stati segnalati danni.

La sala sismica di Roma dell'Ingv ha avvertito il sisma a 4 chilometri a nord di Talla, ad una profondità di 9 chilometri.

Tra i Comuni nel raggio dei 20 chilometri dall'epicentro, i più esposti alla percezione del sisma ci sono Castel Focognano, Ortignano Raggiolo, Bibbiena, Chitignano, Subbiano, Capolona e Poppi.

Alle 6 e 20 una scossa di magnitudo 4.3 è stata rilevata alla profondità di 10 chilometri sulla Costa Marchigiana Pesarese, dove da giorni oramai prosegue lo sciame sismico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 80 anni è stato denunciato dalla Polizia per adescamento di minori: avrebbe tentato di far salire le bambine nella propria auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità