Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Lunedì 13 Novembre 2017 ore 16:10

Tari, Alia e Sei Toscana: "Calcoli corretti"

Le aziende dei rifiuti garantiscono che la tassa è sempre stata conteggiata correttamente sulle pertinenze al contrario di molte altre città italiane



FIRENZE — In merito alle notizie di stampa relative alla non corretta applicazione della parte variabile della Tari sulle pertinenze (un errore di calcolo che si è verificato in  numerose città italiane), Alia  e Sei Toscana, le ziende che gestiscono i rifiuti nel centro e nel sud della Regione, precisa che la tassa rifiuti è sempre stata applicata correttamente in tutti i territori comunali di loro competenze. 

La quota variabile della Tari è stata infatti calcolata esclusivamente sull’abitazione principale, escludendo le pertinenze come garage, cantine, depositi e così via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca