Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Cronaca sabato 04 novembre 2017 ore 13:37

Picchiata a sangue dal marito

La donna ha riportato un trauma facciale, l'uomo è stato portato a Sollicciano dai carabinieri. La lite, che non è la prima, per futili motivi



TAVARNELLE VAL DI PESA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Tavarnelle Val di Pesa sono intervenuti nell’abitazione di una famiglia albanese. Una donna ha subito l’ennesima aggressione con calci e pugni dal proprio coniuge, un uomo di 42 anni. 

I militari, prontamente intervenuti, hanno appurato che la vittima, in evidente stato di sofferenza e sanguinante dal naso, era stata percossa per futili motivi dal marito, già noto alle forze dell’ordine per analoghi episodi di violenza familiare. 

La donna è stata visitata all’ospedale Campostaggia di Poggibonsi. Ha riportato un trauma facciale guaribile in dieci giorni. 

Il marito della vittima di violenza è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità