Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità martedì 18 aprile 2023 ore 18:05

Temporali e rovesci, perturbazione in arrivo

persona con ombrello aperto

Un'area di maltempo si accinge a transitare sul territorio regionale. Ecco le zone in cui nelle prossime ore sono attesi i fenomeni



TOSCANA — Perturbazione in arrivo in Toscana dove domani mercoledì 19 Aprile sono attesi rovesci e temporali specialmente nel pomeriggio. L'area di maltempo si accinge a transitare sul territorio regionale, dove via via la nuvolosità aumenterà progressivamente a partire dalla mattinata.

I meteorologi del consorzio Lamma sono chiari: per il pomeriggio di domani sono in arrivo "rovesci o temporali nelle zone interne, più probabili sull'Appennino settentrionale, Colline Metallifere e Amiata". Non durerà a lungo, perché già in serata il cielo si aprirà e tornerà sereno.

Le previsioni del consorzio Lamma per il pomeriggio del 19 Aprile in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il pomeriggio del 19 Aprile in Toscana

Venti deboli e mari poco mossi, mentre le temperature minime della notte subiranno genericamente una flessione. Al contrario, le massime tenderanno a salire fin sui 17 o 18 gradi lungo l'asse costiero e a 20-21 gradi circa nelle aree interne della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno