Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 19:12

Maltempo, temporali e poi la tregua

Nel pomeriggio forti piogge hanno flagellato la Toscana, soprattutto al nord e sulla costa. In serata fenomeni in attenuazione. Ancora pioggia lunedì



TOSCANA — Il maltempo ha interessato buona parte della regione ma soprattutto le province nord-occidentali e la costa. Nelle province di Lucca e Massa sono caduti 40 mm di pioggia in tre ore, a S.Marcello pistoiese 50 mm.

Per domani è previsto un miglioramento delle condizioni meteo e dall'allerta si passerà alla vigilanza. Ma una nuova perturbazione è attesa per lunedì e dovrebbe nuovamente interessare soprattutto la provincia di Massa Carrara e la Versilia.

"Per oggi il peggio sembra essere passato - ha dichiarato il sindaco di Carrara Zubbani che in tarda mattinata ha disposto l'evacuazione forzata di negozi e case della zona rossa di Marina - Continueremo a vigilare con la massima attenzione. Abbiamo fatto uscire dalle case 130 famiglie e fatto chiudere 43 negozi". 

I lavori per rimettere in sicurezza l'argine del Carrione che ha ceduto il 5 novembre scorso sono proseguiti anche oggi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità