Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 19:45

Prende a coltellate il rivale in amore e lo riduce in fin di vita

Carabinieri - foto di repertorio
foto di repertorio

Il giovane aggredito, coperto di sangue, si è rifugiato nella caserma dei carabinieri. Ricoverato in terapia intensiva, è in prognosi riservata



CERTALDO — E' stato individuato e arrestato dai Carabinieri un giovane di 28 anni, residente a Monteriggioni, accusato di aver tentato di uccidere a coltellate, per pura gelosia, il nuovo compagno della ex fidanzata, ora ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Careggi di Firenze in condizioni molto gravi, la prognosi è riservata.

La violenta aggressione risale al 31 Luglio scorso: per sfuggire alla furia del 28enne, la vittima si è rifugiata nella caserma dei carabinieri di Certaldo, con l'addome squarciato da numerose coltellate, coperto di sangue.

Dopo aver ascoltato alcuni testimoni e aver effettuato alcuni sopralluoghi, i militari hanno avuto conferma dell'indentità dell'aggressore ma non c'è stato bisogno di procedere all'arresto perchè quest'ultimo si è costituito presso il comando di Monteriggioni, ammettendo le sue responsabilità e confermando che il movente dell'accoltellamento è solo la gelosia.

Ora il 28enne è sottoposto a fermo presso la sua abitazione. L'accusa a suo carico è tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno