
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 09 aprile 2024 ore 12:45
Incidente in pista da cross, grave un centauro

Il motociclista è stato raggiunto sul circuito dai soccorritori. L'elicottero Pegaso lo ha trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi
TERRANUOVA BRACCIOLINI — Incidente in pista da cross, stamani verso le 11,15 a Terranuova Bracciolini, nel Valdarno aretino, con un centauro di 40 anni rimasto gravemente ferito.
Il motociclista è stato raggiunto dai soccorritori sul circuito in località Tasso. Imbarcato sull'elicottero Pegaso 3, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.
Oltre all'intervento via aria, il 118 ha inviato sul luogo dell'incidente anche l'automedica del Valdarno e un'ambulanza della Misericordia di San Giovanni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




