Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 20 giugno 2022 ore 12:05

Rientra a casa e la trova occupata da una coppia

Avvisato dai vicini pensava di trovare dei ladri ma quando loro lo hanno visto entrare non sono fuggiti. Il proprietario ha chiamato i carabinieri



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Ha aperto la porta di casa pensando di trovare dei ladri ma le persone che ha trovato non sono fuggite ed ha chiamato i carabinieri. All'interno dell'appartamento c'era una coppia. Il proprietario è stato avvisato dai vicini di casa che si sarebbero accorti della presenza di persone nell'appartamento.

Avevano occupato abusivamente l'abitazione, questa la spiegazione data ad un uomo di Terranuova Bracciolini, proprietario di un appartamento nel centro cittadino.

I militari hanno trovato il proprietario in strada e sono entrati nell'abitazione dove hanno trovato un uomo e una donna, già noti alle forze dell'ordine.

A quanto si apprende dagli inquirenti i due, approfittando della prolungata assenza del proprietario, si erano introdotti in casa e l'avevano occupata ed arredata con alcuni effetti personali. I carabinieri, dopo una lunga opera di convincimento, sono riusciti a far uscire la coppia aiutandola a recuperare i propri oggetti personali.

Il proprietario di casa si è riservato di sporgere querela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Lavoro