Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico-Sudafrica, remake di un debutto
Messico-Sudafrica, remake di un debutto

Attualità Sabato 19 Settembre 2015 ore 10:50

Terremoto nelle Marche avvertito anche in Toscana

Una scossa di magnitudo 3.9 registrata alle 9.12 fra Borgo Pace e Mercatello ha spaventato la popolazione ed è stata sentita anche nell'aretino



URBINO — La scossa di stamattina è stata preceduta da altri due sismi, uno alle 21.24 di magnitudo 3.6 e una alle 23.22 di magnitudo 2. Nessun danno a cose e persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca