comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°28° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 21:54

Tir perde il carico di letame, pauroso incidente in galleria

Gravi disagi sulla A1 per un tamponamento avvenuto in direzione Bologna fra tre camion e due auto. Autostrada chiusa verso nord, code



SASSO MARCONI — Intorno alle 20 un grave incidente è avvenuto sulla A1 nel tratto compreso tra Sasso Marconi e Sasso Marconi nord, bloccando la circolazione in direzione Milano.

Stando ai primi riscontri, per cause ancora in corso di accertamento un tir che trasportava letame improvvisamente ha perso il carico e subito dopo è avvenuto l'impatto con altri due autoarticolati. I mezzi pesanti sono finiti di traverso sulla carreggiata autostradale e uno ha sversato anche gasolio. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche due auto che sopraggiungevano e non hanno potuto evitare lo scontro con i tir.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i mezzi del 118 ed il personale di Autostrade per l'Italia. 

L'autostrada è rimasta chiusa verso nord per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi, particolarmente lunghe e complesse, con lunghe code in direzione Bologna.

Poi il traffico è stato deviato verso l'uscita di Sasso Marconi, per consentire a camion ed auto di proseguire lungo la viabilità ordinaria sulla strada statale 64 Porrettana per poi rientrare in A1 a Bologna Casalecchio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità