Attualità sabato 04 aprile 2015 ore 09:57
"Torniamo a casa"
Sono tornati dalle proprie famiglie i due fidanzatini di 19 e 17 anni scomparsi mercoledì 1 aprile da San Miniato e Santa Croce sull'Arno
PISA — Una telefonata che porta buone notizie, poi il ritorno a casa. Finisce così la storia dei due fidanzatini scomparsi qualche giorno fa. E' stato Sonny a chiamare il fratello per annunciare il loro ritorno e dopo circa mezz'ora entrambi sono tornati dalle proprie famiglie. Bianca è stata riaccompagnata a casa proprio da Sonny. Non è ancora chiaro dove i due abbiano trascorso le notti passate fuori casa. Adesso i carabinieri stanno ascoltando i fidanzati per ricostruire l'accaduto.
A lanciare l'appello è stato giovedì il fratello di Bianca, la giovane minorenne di San Miniato scappata insieme al fidanzato Sonny Confessore, 19 anni di Santa Croce sull'Arno, a bordo di un'auto Chevrolet Matiz.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI