Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 18:45
Circe non molla, nuova allerta per forti temporali
Il ciclone in transito sulla Toscana accende il rischio per i rovesci ma anche per la tenuta idrogeologica. Occhio a colpi di vento e grandine
TOSCANA — Ancora forti rovesci e vento in rinforzo sulla Toscana dove il ciclone Circe continua a tener banco spiengendo la Sala operativa della Protezione civile regionale a emettere un bollettino di allerta con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico, con validità dalla mezzanotte fino alle 12 di domani sabato 5 Agosto, per tutta la zona costiera centro-meridionale e zone interne adiacenti.
La perturbazione in transito domani porterà secondo gli esperti locali temporali ed un rinforzo dei venti occidentali.
Durante la notte, in mattinata e fino al primo pomeriggio, domani il meteo sarà caratterizzato da rovesci o temporali sparsi in Arcipelago e sulle province di Livorno Grosseto e Siena. Possibili colpi di vento e grandinate.
Valido fino alle 20 di oggi 4 Agosto, intanto, il codice giallo sempre per temporali forti e rischio idrogeologico limitato alle zone della Valdichiana, Valtiberina, dell’Ombrone e medio grossetano, del Fiora e dell’Albegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI