Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Politica lunedì 29 maggio 2023 ore 07:00

Ballottaggi, seggi riaperti per eleggere 6 sindaci

Ancora poche ore per ​eleggere i sindaci nei capoluoghi di provincia a Massa, Pisa e Siena e nei municipi di Campi Bisenzio, Pescia e Pietrasanta



TOSCANA — Seggi riaperti alle 7 di lunedì 29 Maggio per eleggere i sindaci a Massa, Pisa e Siena, inoltre a Campi Bisenzio, Pescia e Pietrasanta nel turno di ballottaggio delle Amministrative 2023. C'è tempo fino alle 15, poi partirà lo spoglio. 

Al primo turno del 14 e 15 Maggio scorsi nessuno dei candidati aveva ottenuto il 50% più uno dei voti necessari a conquistare la fascia tricolore. Stavolta vince chi raccoglie più voti.

Le sfide tra i candidati

A Massa sfida tra Francesco Persiani e Enzo Romolo Ricci.

A Pisa sfida tra Michele Conti e Paolo Martinelli. 

Siena sfida tra Nicoletta Fabio e Anna Ferretti.

A Campi Bisenzio sfida tra Leonardo Fabbri e Andrea Tagliaferri. 

A Pescia sfida tra Riccardo Franchi e Vittoriano Brizzi.

Pietrasanta sfida tra Alberto Stefano Giovannetti e Lorenzo Borzonasca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità