Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 15:45

Divieto di balneazione in cinque spiagge toscane

Bagni vietati in due zone della costa livornese e in tre zone di quella apuo-versiliese dopo i risultati delle analisi dell'Arpat sulle acque



TOSCANA — A seguito delle analisi effettuate dall'Arpat, è stato disposto il divieto temporaneo di balneazione in cinque tratti di litorale. Ecco quali sono:

- Lungomare di Livorno nella zona dell'Accademia sud e in quella di Rio Felciaio.

- Comune di Massa, nell'area Campeggi

- Lido di Camaiore alla foce del fosso all'Abate

- Fiumetto sud nel Comune di Pietrasanta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca