Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 19 marzo 2023 ore 19:25

Due morti in poche ore sulle strade toscane

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

In due distinti incidenti stradali, uno con scontro frontale, nel giro di una manciata di ore in Toscana hanno perso la vita un uomo e una donna



TOSCANA — Due morti in poche ore oggi 19 Marzo sulle strade toscane, con un uomo e una donna che hanno perso la vita a distanza di poche ore in due distinti incidenti stradali con scontro frontale avvenuti uno nel Pisano e un altro nel Pistoiese.

Il primo incidente con esito fatale è avvenuto nel territorio comunale di Terricciola intorno alle 9,50. A impattare violentemente sono state due auto, una delle quali un quadriciclo. Proprio l'uomo di 44 anni che si trovava su quest'ultimo mezzo ha avuto la peggio: è morto sul colpo. Ferito anche un altro uomo, 31 anni, trasportato in ospedale.

Una manciata di ore dopo, verso le 13,15, ecco il frontale a seguito del quale è morta una donna di 65 anni. Era a bordo del suo scooter quando si è verificato il violento impatto contro un'auto lungo la via Modenese a Pistoia. Soccorsa in condizioni disperate, non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno