Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brescia, rider aggredito in centro: le immagini del pestaggio

Attualità sabato 11 novembre 2023 ore 17:35

Guapo e gli altri, si cercano cani e gatti scomparsi nell'alluvione

Sui social tam tam per ritrovarli. Nei post le foto degli amici a 4 zampe ed i contatti dei proprietari che sperano di rivederli sani e salvi



TOSCANA — Un tam tam sui social per ritrovare Guapo. Il cane è smarrito dal 2 Novembre quando l'alluvione ha travolto anche il suo paese Fognano, frazione del Comune di Montale tra quelli più colpiti dal maltempo in Toscana.

L'annuncio della sua ricerca è stato pubblicato anche sulla pagina facebook "Persi e ritrovati Firenze e dintorni" con la speranza di trovarlo sano e salvo. Forse, impaurito dalla forte pioggia, si è allontanato dal giardino.

Guapo, il cane scomparso nell'alluvione, foto dalla pagina facebook Comitato 25 Aprile Prato

Insieme a Guapo sono numerosi gli appelli per cercare altri cani e gatti scomparsi proprio durante la notte tra giovedì e venerdì della scorsa settimana. La pagina facebook Comitato 25 Aprile Prato li ha riuniti in un unico post.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno