Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Attualità Giovedì 20 Luglio 2023 ore 19:15

Il caldo rovente pronto ad una battuta d'arresto

Caronte arretra portandosi via temperature record e notti tropicali. Nel fine settimana la colonnina di mercurio scende



TOSCANA — L'anticiclone Caronte arretra e le temperature calde sono attese ancora solamente dalla Toscana in giù. Queste le previsioni de iLMeteo.it. 

Intanto, negli ultimi giorni, anche le notti sono state letteralmente tropicali. E Firenze per oggi e domani, 20 e 21 Luglio, mantiene l'allerta con bollino rosso come comunicato dal ministero della salute.

Il nord da alcune ore è battuto da violenti temporali e grandinate. Al centro invece le temperature scendono da sabato, 22 Luglio. Quindi, nel fine settimana la colonnina di mercurio anche in Toscana si attesterà sui 35°C. Il bollore rimarrà invece a tormentare il sud Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A individuare la discarica abusiva anche con rifiuti pericolosi in un'area di pregio paesaggistico sono stati i carabinieri forestali. Tre denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca