Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 19 settembre 2023 ore 14:00

Lavoro, un milione e mezzo per la formazione dei liberi professionisti

Lo mette a disposizione la Regione Toscana attraverso degli specifici voucher. L'avviso è aperto fino al 6 Novembre



TOSCANA — Un milione e mezzo di euro a disposizione di libere e liberi professionisti che vogliono rafforzare o aggiornare la propria formazione, anche attraverso scuole di specializzazione, corsi di alta formazione e master universitari.

Fino a mezzogiorno del prossimo 6 Novembre è aperto l’avviso regionale per l’erogazione di voucher formativi da max 3.000 euro. L’avviso è finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo+ 2021-2027 e inserito nell’ambito di GiovaniSì, il progetto regionale per l’autonomia dei giovani.

“Questa opportunità offerta ai liberi professionisti toscani – spiega il presidente Eugenio Giani – conferma l’attenzione della Regione verso un mondo, quello delle professioni ordinistiche, che rappresenta in Toscana una fetta importante del mercato del lavoro. Dare ai professionisti la possibilità di accrescere e innovare il proprio bagaglio di conoscenze significa renderli più competitivi e in grado di partecipare in concreto allo sviluppo dell’economia e della società regionali”.

L’avviso consultabile al seguente link https://www.regione.toscana.it/-/avvisi-formativi-individuali?inheritRedirect=true&redirect=%2Fbandi-aperti%3FsortBy%3Ddesc%26orderBy%3DmodifiedDate


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno