Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 14 novembre 2022 ore 11:20

La Dea Bendata bacia la Toscana, vincite per 154mila euro

totem 10elotto

Dalle Apuane alla montagna pistoiese, la fortuna ha pluripremiato i toscani. I jackpot? 50mila, 34mila, 25mila e 9mila euro per 8 vincitori



TOSCANA — La Dea Bendata bacia in fronte la Toscana, protagonista nel 10eLotto, nel Lotto e nel SuperEnalotto con vincite complessive per oltre 154mila euro e 8 premiati

Il 10eLotto ha premiato il territorio regionale con vincite complessive per 95mila euro, a cui si aggiungono gli oltre 25mila euro vinti in Toscana con il Lotto e i 34.701, 20 euro del SuperEnalotto.

Come riporta Agipronews, la vincita più alta arriva da Carrara con il 10eLotto: è stato centrato un 9 Oro da 50mila euro. Sempre col 10eLotto sono state realizzate 5 vincite da 9 mila euro l’una a Lucca grazie ad altrettanti 3.

Al capitolo Lotto, invece, sempre Agipronews registra una vincita da 25mila euro a San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia. 

SuperEnalotto fortunato ancora a Pistoia, dove è stata convalidata nell'esercizio di via Fiorentina una vincita da 34.701,20 euro per un 5 centrato in pieno nel concorso del 12 Novembre scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni