Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista Silvio Soldini: «Racconto la vera storia delle assaggiatrici di Hitler, attenti ai nuovi dittatori»
Il regista Silvio Soldini: «Racconto la vera storia delle assaggiatrici di Hitler, attenti ai nuovi dittatori»

Attualità venerdì 22 novembre 2024 ore 11:05

Maltempo, 3.000 famiglie senza luce

tecnici enel

Alberi caduti, raffiche di vento e temporali hanno compromesso la fornitura di corrente elettrica un po' in tutta la Toscana. Tecnici Enel al lavoro



TOSCANA — La notte di maltempo ha lasciato senza corrente elettrica circa 3.000 famiglie un po' su tutto il territorio regionale.

I tecnici Enel, ha fatto sapere il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, sono impegnati per risolvere le disalimentazioni ripristinando le forniture.

Le utenze senza luce si trovano tra Massa-Carrara, Lucca, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno