Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Attualità lunedì 02 settembre 2024 ore 14:23

Maltempo, prorogata l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha prolungato fino a mezzanotte la validità dell'allerta già in vigore per rischio temporali



TOSCANA — E' stata prorogata fino alla tarda serata di oggi l'allerta con codice giallo già in vigore nella giornata di oggi per rischio temporali, anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate.

Il codice giallo, in precedente emesso per quest'area e valido fino alle 18, è stato prorogato fino a mezzanotte. Per domani, martedì 3 Settembre, parlano di tempo ancora instabile con possibilità di brevi temporali sparsi, più probabili sulle zone interne nel pomeriggio; colpi di vento e grandinate solo occasionali.

"Anche per le prossime ore  - spiega la Regione Toscana - lo scenario è caratterizzato da un’elevata incertezza previsionale e perciò si raccomanda particolare attenzione a possibili effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e alle raffiche di vento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità

Cronaca