Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità venerdì 09 maggio 2025 ore 18:50

Rovesci qua e là, che tempo farà nel fine settimana

ombrello

Temperature in lieve aumento ma ombrello sempre appresso per non rischiare di bagnarsi. Ecco dove è prevista pioggia fra sabato e domenica



TOSCANA — Meglio portarsi dietro un ombrello, nel prossimo fine settimana che in Toscana vedrà il cielo intramezzare le nubi al sole, con possibilità di rovesci intermittenti qua e là specialmente nelle ore pomeridiane.

Le previsioni meteorologiche del consorzio Lamma per domani e dopodomani sono all'insegna dell'instabilità. Filo conduttore, semmai, il generale rialzo delle temperature diurne che si riporteranno attorno ai 25 gradi.

Domani, sabato, la giornata si aprirà con cielo poco nuvoloso, più marcato nelle aree appenniniche dove il pomeriggio potrà portare piovaschi isolati, così come sulle Colline Metallifere e sull'Amiata.

Domenica in mattinata si annuncia cielo sereno o velato, ma nelle ore centrali le nuvole cumuliformi si riporteranno sui rilievi. Ecco quindi la possibilità di brevi rovesci temporaleschi nel pomeriggio, in particolare sull'Appennino tosco-emiliano (zone di crinale) e attorno al monte Amiata. La sera migliora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio