Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 08:18

Toscana nella morsa del gelo

Neve sugli Appennini e sulle colline del Chianti e della Versilia. Arezzo la città più fredda. Seguono Firenze, Prato e Pistoia. Temperature in rialzo



FIRENZE — Allerta ghiaccio in tutto il territorio regionale, interessato da alcuni giorni da freddo intenso, nevicate anche a bassa quota, vento forte e mare mosso sulla costa.

Ad Arezzo ieri il termometro è sceso a meno 2 mentre nella piana fiorentina la temperatura minima è rimasta intorno allo zero. La città meno fredde sono state Livorno e Massa (+5) insieme a Siena (+3). A Grosseto e Pisa minima a +2 e a Lucca appena un grado sopra lo zero.

Sui passi appenninici e sulle principali viabilità i mezzi spalaneve e spargisale sono in funzione da ore per evitare incidenti e blocchi della circolazione.

Per oggi il Lamma ha previsto cielo nuvoloso e precipitazioni più abbondanti e frequenti nella Toscana settentrionale, con nevicate sugli Appennini oltre i 500-800 metri. Quota neve più bassa in Alta Lunigiana e più elevata (oltre gli 800 metri) sul Monte Amiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca