Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 08:18

Toscana nella morsa del gelo

Neve sugli Appennini e sulle colline del Chianti e della Versilia. Arezzo la città più fredda. Seguono Firenze, Prato e Pistoia. Temperature in rialzo



FIRENZE — Allerta ghiaccio in tutto il territorio regionale, interessato da alcuni giorni da freddo intenso, nevicate anche a bassa quota, vento forte e mare mosso sulla costa.

Ad Arezzo ieri il termometro è sceso a meno 2 mentre nella piana fiorentina la temperatura minima è rimasta intorno allo zero. La città meno fredde sono state Livorno e Massa (+5) insieme a Siena (+3). A Grosseto e Pisa minima a +2 e a Lucca appena un grado sopra lo zero.

Sui passi appenninici e sulle principali viabilità i mezzi spalaneve e spargisale sono in funzione da ore per evitare incidenti e blocchi della circolazione.

Per oggi il Lamma ha previsto cielo nuvoloso e precipitazioni più abbondanti e frequenti nella Toscana settentrionale, con nevicate sugli Appennini oltre i 500-800 metri. Quota neve più bassa in Alta Lunigiana e più elevata (oltre gli 800 metri) sul Monte Amiata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità