Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Attualità lunedì 29 aprile 2024 ore 19:00

Primo Maggio d'acquazzoni, due perturbazioni in arrivo

ombrello e pioggia

La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa



TOSCANA — E' un Primo Maggio d'acquazzoni quello che attende la Toscana. Motivo? Una doppia perturbazione che sta avanzando verso l'Italia, pronta a transitare anche sul territorio regionale toscano proprio nel giorno della festa dei lavoratori.

La previsione del consorzio Lamma non lascia spazio a dubbi: la tregua dal maltempo di cui la Toscana ha beneficiato in questi giorni avrà vita breve, perché già da domani sera le prime piogge faranno capolino dal quadrante nord ovest per poi estendersi a tutto il resto del territorio provocando anche un sensibile calo delle temperature massime.

Mercoledì il bollettino meteo annuncia cielo "molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse localmente a carattere di rovescio o temporale". Durante il giorno le temperature subiranno una drastica diminuzione. Se martedì si toccheranno punte di 29 gradi, il Primo Maggio le massime si attesteranno fra i 17 gradi di Siena e i 21 di Firenze, Pisa e Prato. In aumento invece le minime.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 1 Maggio in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 1 Maggio in Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno