Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?»
Draghi: «Chi paga meno le donne sa che va contro la Costituzione?»

Spettacoli lunedì 29 luglio 2024 ore 10:30

Ristorante da incubo? Casting per lo show con Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Il programma con lo chef partenopeo cerca in Toscana attività di ristorazione con cui realizzare puntate per l'XI edizione di "Cucine da incubo"



TOSCANA — Ristorante da incubo? Attività di ristorazione in tilt? Niente paura perché in Toscana torna lo chef Antonino Cannavacciuolo, pronto ad arrivare in soccorso delle "Cucine da incubo" sul territorio regionale.

Proprio in Toscana infatti la società EndemolShine Italy ricerca ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti dell’XI edizione del noto show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno.

Lo scopo del programma è di dare una mano agli esercizi che si trovano in difficoltà per le ragioni più disparate. Nel talent lo chef Antonino Cannavacciuolo pronto a dare i suoi consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale.

"Interamente a carico della produzione ci sarà poi un restyling della sala che darà nuova luce al ristorante", recita l'appello al casting per ristoratori pubblicato sul portale di Toscana Film Commission.

Per chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura i recapiti sono 348 0818434, cucine@endemolshine.it. La partecipazione è totalmente gratuita e la durata complessiva della registrazione è di 5 giorni durante i quali è richiesto di avere locale e staff a disposizione della produzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno