Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Volley, le lacrime di Simone Anzani: «Questa vittoria è speciale… dopo due anni difficili in cui ho rischiato di dover smettere di giocare»
Volley, le lacrime di Simone Anzani: «Questa vittoria è speciale… dopo due anni difficili in cui ho rischiato di dover smettere di giocare»

Attualità domenica 28 settembre 2025 ore 14:30

Scampoli di sole ma la pioggia è dietro l'angolo

Giornate gradevoli e clima piacevole in questi ultimi giorni di Settembre: previsto un peggioramento a causa dell'ingresso di un nucleo di aria fresca



TOSCANA — Si aprirà all'insegna del tempo stabile, sereno o poco nuvoloso la prossima settimana, che tra domani, lunedì 29, e martedì 30 farà addirittura registrare un lieve aumento delle temperature massime.

Queste le previsioni del Consorzio Lamma, che per le prossime 48 ore prevede un clima piuttosto piacevole su gran parte della Toscana. Il ritorno della instabilità, però, sembra imminente.

Già a partire dalla serata di martedì 30, infatti, si dovrebbe verificare l'ingresso da est di un nucleo di aria fresca in quota, che non farà altro che portare a un temporaneo peggioramento sulle regioni centro-meridionali e, in parte, anche sulla Toscana.

Ciononostante, nel frattempo si dovrebbe strutturare un campo di alta pressione sull'Europa occidentale, che appare destinato ad archiviare l'instabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno