Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE20°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Attualità martedì 11 giugno 2024 ore 13:30

Strade del vino, 30mila euro per la promozione

L'obiettivo è quello di valorizzare i percorsi e le varie attività di promozione, nell'ottica di un sistema turistico sempre più integrato



TOSCANA — Valorizzare i percorsi e le varie attività di promozione per un sistema turistico integrato. Con questi obiettivi la Regione Toscana finanzia la promozione 2024 delle “Strade del Vino" mettendo a disposizione 30mila euro.

In Toscana sono in tutto 20 le “Strade del Vino dell'Olio e dei sapori” riconosciute e rappresentate dalla Federazione delle Strade di Toscana, costituita proprio per sviluppare iniziative comuni.

Veicolo di promozione delle eccellenze agricole locali, le Strade sono centrali per il turismo enogastronomico. Per questo l’obiettivo della Regione è che le Strade, per loro natura da sempre inclusive, possano rappresentare nel prossimo futuro tutto il comparto agricolo-turistico toscano con i suoi ristoranti, gli agriturismi, gli artigiani e produttori di vino, olio e prodotti tipici.  Il tutto nell'ottica di uno sviluppo coordinato e integrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno