Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 19:10

Sulle strade toscane una scia di gravi incidenti

L'incidente avvenuto a Sorano
L'incidente avvenuto a Sorano

Nonna e nipotino investiti, un'auto schiantata contro un albero, due centauri feriti in altrettanti sinistri: è stata una giornata da dimenticare



TOSCANA — Una nonna e il nipotino investiti, un'auto schiantata contro un albero, due centauri feriti uno in un frontale e l'altro nell'impatto contro il guardrail: è stata una giornata da dimenticare sulle strade toscane dove si è verificata una scia di incidenti gravi e gravissimi.

Almeno tre quelli contati dalla costa all'entroterra. A Pisa una signora e il suo nipotino di 5 anni sono stati investiti mentre attraversavano sulle strisce. Lei è rimasta gravemente ferita, mentre il bambino è in condizioni meno serie ma anche lui è stato portato in ospedale.

Sorano, in provincia di Grosseto, un'auto condotta da una donna è andata a schiantarsi contro un albero. Lei è gravissima ed è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Scontro frontale invece a Poppi, in Casentino, fra un'auto e una moto il cui conducente è stato portato d'urgenza in ospedale dall'elicottero Pegaso 1.

Ancora un centauro gravemente ferito sempre nell'Aretino e però a Sansepolcro: in questo caso la moto è finita contro il guardrail di una strada regionale.

Non solo, però, perché a questi si è aggiunto almeno un altro incidente stradale dagli esiti meno gravi. E' avvenuto a Manciano, in Maremma, alle 9,10. Coinvolta un'auto: la donna che era a bordo, 64 anni, è stata portata in codice 2 all'ospedale Misericordia di Grosseto dall'ambulanza della Misericordia di Manciano. Accorsi sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità