Elezioni sabato 11 ottobre 2025 ore 12:00
"Unica coalizione con un programma elettorale"

Antonella Bundu, candidata presidente della Giunta Regionale per Toscana Rossa: "Accordo ampio e condiviso sulla visione di governo"
TOSCANA — "Siamo l'unica coalizione che ha un programma di coalizione". Lo scrive in una nota Antonella Bundu, candidata presidente della Giunta Regionale per Toscana Rossa.
"Questo - aggiunge Bundu- perché siamo l'unica realtà politica che ha un accordo ampio e condiviso sulla visione di governo del nostro territorio, alternativa al centrosinistra e alle destre, che su tante cose appaiono indistinguibili, inseguendo un presunto elettorato moderato".
"A noi - aggiunge la candidata di Toscana Rossa- interessano i bisogni delle persone e lo abbiamo confermato in una campagna elettorale breve, iniziata in piena estate per raccogliere oltre 10.000 firme".
"Abbiamo tenuto ritmi serrati - prosegue Bundu- con più appuntamenti ogni giorno, girando in lungo e in largo tutta la Regione dando spazio e voce ad ogni territorio anche e soprattutto a quelli abbandonati dalla politica regionale".
La campagna elettorale di Toscana Rossa si è chiusa ieri alle 19,15 al Circolo Arci Rinascita di Campi Bisenzio, "anche per ringraziare le tante persone che hanno distribuito decine di migliaia di volantini e attaccato i manifesti nei vari spazi" conclude Bundu.
Prima, a Firenze, la coalizione ha preso parte alla contromanifestazione organizzata in concomitanza con la presenza, in piazza San Lorenzo, della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e dei ministri Matteo Salvini e Antonio Tajani, che hanno chiuso la campagna elettorale del centrodestra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI