Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 21 maggio 2024 ore 17:50

Vento forte, raffiche fino a 80 chilometri orari

Codice giallo prorogato sull'Alto Mugello. Libeccio e Ponente continuano a soffiare anche sul litorale livornese, l'arcipelago e il Valdarno



TOSCANA — La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato, per la sola zona dell'Alto Mugello, il codice giallo per vento forte fino alle ore 8 di domani, mercoledì 22 maggio.

Il fronte del maltempo è in fase di allontanamento, con residue precipitazioni nelle zone interne, ma i venti di libeccio e ponente continuano a soffiare forte sul litorale livornese e parte dell’arcipelago, sul Valdarno medio e inferiore e sull’Alto Mugello-Romagna toscana, dove le raffiche potranno raggiungere i 70-80 chilometri all’ora. 

Il fenomeno tenderà poi ad attenuarsi nel corso del pomeriggio.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno