Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 11:00

Tragedia sul lavoro, muore schiacciato dal muletto

La vittima era un marittimo di 63 anni, primo ufficiale di origine filippina della nave Toki Arrow. E' stato investito su un piazzale del porto



LIVORNO — L'uomo, secondo quanto ricostruito, è morto la notte scorsa all'ospedale di Livorno. L'incidente si è verificato intorno ale due di notte alla banchina Alto fondale, mentre si stavano effettuando le operazioni di sbarco di un carico di cellulosa. 

Sul posto, oltre la polmare, la capitaneria di porto e il servizio prevenzione infortuni della Asl, che hanno avviato i rispettivi accertamenti, è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza con il medico a bordo. 

Secondo una prima ricostruzione della Polizia marittima, il marittimo sarebbe stato investito da un muletto probabilmente a causa della scarsa visibilità al momento dell'incidente anche dalla forte pioggia. Nonostante tutte le manovre di rianimazione dei soccorritori, l'uomo è deceduto poco dopo in ospedale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno