Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 19:07

E' morto l'operaio caduto dal tetto per il vento

L'uomo, marocchino, stava lavorando al tetto di un capannone scoperchiato dall'uragano. E' la terza vittima in Toscana, la quinta in Italia



LUCCA — L'incidente avvenne il 5 marzo scorso vicino a Barga, nella Media Valle del Serchio. A seguito della caduta l'operaio aveva riportato la frattura della colonna vertebrale ed era in condizioni molto gravi. 

Sempre il 5 marzo, sulla strada provinciale Lodovica, all'altezza di Diecimo, frazione di Borgo a Mozzano, un altro uomo di 41 anni e' morto travolto da un masso franato sulla sua auto dal versante soprastante.

Il giorno successivo un altro dramma a Casore del Monte, una frazione delle colline pistoiesi, provocato, seppure indirettamente, sempre dal maltempo: un uomo di 48 anni ha perso la vita intossicato dal monossido di carbonio esalato da un generatore di corrente messo in funzione per colpa dei black out. Gravissima la sua compagna.

Oltre che a Lucca e nel pistoiese, gli altri due incidenti mortali si sono verificati a Milano e a Urbino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno