Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio alle isole Eolie, le strade di Stromboli invase dal fango

Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 11:29

Muore in auto schiacciato da un masso

La roccia è franata da 15 metri di altezza sulla provinciale Lodovica, forse a causa del maltempo. Salvo per miracolo un carabiniere a Seravezza



PROVINCIA DI LUCCA — Il masso si è staccato da una massicciata del versante della montagna, battuto dalla pioggia e dal vento fortissimo per ore.

La vittima si chimava Sauro Tortelli, aveva 41 anni e risiedeva a Camporgiano. L'uomo stava viaggiando in direzione di Lucca a bordo della sua Ford Focus insieme a una donna. Il masso ha colpito in pieno il tetto della vettura e il conducente è deceduto sul colpo. Illesa ma sotto choc la signora che viaggiava con lui.

A Seravezza invece un maresciallo dei carabinieri si è salvato per miracolo mentre stava verificando i danni provocati su un'abitazione dal crollo di due pini. Improvvisamente un altro pino ha ceduto appoggiandosi sugli altri due ma il militare è stato solo sfiorato dai rami e ne è uscito praticamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vetture hanno impattato frontalmente in curva sulla strada per Nisporto. Coinvolte 5 persone. Attivato per i soccorsi anche l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità