comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca giovedì 05 marzo 2015 ore 11:29

Muore in auto schiacciato da un masso

La roccia è franata da 15 metri di altezza sulla provinciale Lodovica, forse a causa del maltempo. Salvo per miracolo un carabiniere a Seravezza



PROVINCIA DI LUCCA — Il masso si è staccato da una massicciata del versante della montagna, battuto dalla pioggia e dal vento fortissimo per ore.

La vittima si chimava Sauro Tortelli, aveva 41 anni e risiedeva a Camporgiano. L'uomo stava viaggiando in direzione di Lucca a bordo della sua Ford Focus insieme a una donna. Il masso ha colpito in pieno il tetto della vettura e il conducente è deceduto sul colpo. Illesa ma sotto choc la signora che viaggiava con lui.

A Seravezza invece un maresciallo dei carabinieri si è salvato per miracolo mentre stava verificando i danni provocati su un'abitazione dal crollo di due pini. Improvvisamente un altro pino ha ceduto appoggiandosi sugli altri due ma il militare è stato solo sfiorato dai rami e ne è uscito praticamente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità