Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca domenica 05 febbraio 2017 ore 10:30

Auto contro tir, perde la vita a 21 anni

Nell'incidente ha perso la vita un giovane di Cascina. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. L'autista del camion è stato ricoverato



VICOPISANO — Tragedia lungo la via Francesca Nord dove all'alba, intorno alle 5.30 in località Pian di Vicopisano, ha perso la vita un ragazzo di 21 anni di Cascina, le cui iniziali sono C.A.

Il giovane, alla guida della sua auto mentre rientrava verso casa dal lavoro di cameriere, si è scontrato con un mezzo pesante. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, il 118 con una medicalizzare di Vicopisano e un'ambulanza ordinaria e i carabinieri di San Giovanni alla Vena per la ricostruzione dell'incidente.

Per il giovane i soccorsi non hanno potuto far niente, è deceduto sul posto. Il conducente dell'altro mezzo, un uomo di 47 anni, è stato trasportato all'ospedale di Pontedera in condizioni non gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità