Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca domenica 02 novembre 2014 ore 19:27

Scontro frontale, muoiono due padri di famiglia

In gravi condizioni la moglie di uno dei due e la figlia dodicenne. Feriti due bambini di 8 e 4 anni. La tragedia a Marcena sulla regionale 71



AREZZO — L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 e sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro frontale.

Le due famiglie coinvolte viaggiavano rispettivamente su una Ford Focus e su una Passat.

Le vittime sono i due padri, entrambi  alla guida: Luigi Giusti, 52 anni, residente a Subbiano, e Fabio Sandroni, 37 anni, che abitava a Ceciliano.

Ferita in modo grave anche la moglie di Luigi Giusti, 46 anni, ricoverata all'ospedale San Donato di Arezzo insieme al figlio di 8 anni. Le condizioni del bambino destano minori preoccupazioni rispetto a quelle della mamma mentre è in prognosi riservata la figlia dodicenne della coppia, trasferita in elicottero all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. 

L'altro bambino di 4 anni rimasto ferito è il figlio di Fabio Sandroni ed è stato ricoverato anche lui al Meyer. Per consentire l'atterraggio del Pegaso, la Polizia ha chiuso alla circolazione la strada.

Sul luogo del dramma sono intervenuti, oltre ai mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia. Lunghe e complesse le operazioni per liberare i corpi delle vittime e i feriti dalle lamiere e per rimuovere le auto distrutte dall'impatto. Il traffico è stato deviato sulla strada statale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni