Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca sabato 31 marzo 2018 ore 15:00

Travolge la folla davanti alla discoteca e fugge

Fuori di sé ha tentato di investire con l'auto alcuni ragazzi davanti ad una discoteca a di Arezzo. Ferito un anziano. L'uomo è stato denunciato



AREZZO — Ha tentato di travolgere un gruppo di giovani all'uscita della discoteca, poi è scappato, ma è stato individuato e denunciato dalla polizia. E' successo ad Arezzo la notte scorsa. 

Un agente intervenuto sul posto in seguito alla segnalazione di disordini in atto, è stato urtato e vanamente ha tentato di fermare il veicolo afferrando le braccia dell'autista attraverso il finestrino aperto. 

L'automobilista, per nulla disposto ad arrestarsi e farsi identificare, ha continuato ad urlare parole offensive e ha trascinato per alcuni metri il poliziotto che alla fine è stato costretto a lasciare la presa.

Il conducente si è allontanato pericolosamente a forte velocità andando prima a collidere contro alcuni arredi stradali e quindi ha investito un anziano 

L'uomo è stato rintracciato alla stazione ferroviaria di Arezzo in procinto di partire con il treno.

Si tratta di un ventenne, di origine campana, che è stato fermato e condotto in questura. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane, con precedenti per spaccio di moneta falsa, stupefacenti e rapina, è stato denunciato per lesioni aggravate e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno