Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 14:18

L'auto lo investe e trascina per metri

È grave ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso l'uomo di 31 anni vittima stamani di un brutto incidente mentre era sulla sua bicicletta



PRATO — L'automobile lo travolge mentre pedala a bordo della sua bicicletta, e lui resta incastrato sotto al veicolo. È grave ed è stato trasportato all'ospedale Santo Stefano in codice rosso l'uomo di 31 anni vittima stamani di un brutto incidente in via Piemonte, a Iolo.

L'autovettura lo ha urtato in sella alla bici. L'uomo è caduto e nel frangente è rimasto intrappolato sotto alla macchina. C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per sollevare in sicurezza il mezzo ed estrarre il giovane da sotto.

A quel punto i sanitari del 118, intervenuti con 2 ambulanze, hanno potuto prendere il ferito e condurlo in pronto soccorso. Nel luogo dell'incidente sono arrivati anche gli uomini della polizia municipale e dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno