Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 17:00

Tre positivi al Covid nell'Arezzo

Gli altri componenti di squadra e staff si sottoporranno ad un nuovo ciclo di tamponi. Spostata alle 16,30 la partita con la Triestina



AREZZO — L'Arezzo ha comunicato poco fa che tre componenti del "gruppo squadra" - si tratta di un calciatore e due membri dello staff - sono risultati positivi al Covid-19 nell'ultimo ciclo di tamponi effettuati di routine a 48 ore dalla partita. I tre a risultare contagiati, come comunicato dalla società, sono già stati messi in isolamento nel pieno rispetto dei protocolli e delle direttive federali e ministeriali.

Per tutti gli altri componenti della squadra e dello staff per poter giocare la partita interna contro la Triestina, che era in programma alle ore 15 di sabato 31 ottobre, dovrà essere ripetuto il test molecolare a tutti quelli che sono risultati negativi. E dovrà essere effettuato domani, come previsto dai protocolli, lo stesso giorno della gara.

Per questi motivi, in modo da permettere tutte le formalità e le tempistiche tecniche dell'analisi della nuova serie di tamponi, si è reso necessario lo spostamento dell'orario di inizio di Arezzo-Triestina, che prenderà il via alle ore 16,30 anziché alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni