Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 16:10

Cade un cavo, treni in tilt tra Roma e Firenze

Ritardi fino a novanta minuti e forti disagi per il crollo di un cavo del gestore elettrico nazionale sulla linea di alimentazione della Direttissima



ROMA — Il maltempo ha causato grossi disagi alla circolazione sulla linea ferroviaria tra Roma e Firenze. Sulla linea Direttissima la pioggia ha fatto cadere un cavo del gestore elettrico nazionale sulla linea di alimentazione dei treni. Il tratto interessato è tra Capena e Gallese. 

I treni alta velocità sono stati deviati sulla linea convenzionale Orte-Roma con ritardi fino a 90 minuti. Cancellazioni e limitazioni di percorso per i treni regionali. 

I tecnici di Rete Ferroviaria stanno ripristinando la circolazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno