Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità mercoledì 29 marzo 2023 ore 09:24

Treni, pendolari in ritardo tra Firenze, Pisa e Livorno

Un guasto registrato all'altezza di Pisa ha coinvolto le linee ferroviarie Firenze - Livorno e Pisa - Roma. I treni regionali hanno subito rirtardi



FIRENZE — Mattinata di ritardi per i pendolari della Toscana a causa di un guasto registrato alla linea nei pressi di Pisa. Coinvolte le linee ferroviarie Firenze - Livorno e Pisa - Roma.

Rfi ha richiesto intorno alle 7 l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

I treni Regionali hanno registrato ritardi fino a 30 minuti.

La circolazione è tornata gradualmente a regime a partire dalle 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno