Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 12:49

Traffico internazionale di droga con ramificazioni in Toscana

carabinieri

Maxi operazione stamani per eseguire 38 misure di custodia cautelare per un giro smercio e spaccio di stupefacenti in tutta Italia e all'estero



TRENTO — Toscana crocevia nel traffico internazionale di droga smantellato dai carabinieri di Trento che dalle prime ore del mattino hanno dato vita a una maxi operazione con l'esecuzione di 38 misure di custodia cautelare in varie province tra cui Prato.

Le persone indagate sono accusate a vario titolo di associazione finalizzata al traffico anche all'estero e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Effettuate anche perquisizioni domiciliari fra le province di Trento, Brescia, Vicenza, Mantova, Bari e appunto Prato, ma anche in Belgio e in Olanda.

Le indagini erano partite nel Maggio 2020. Sono due le organizzazioni criminali che i carabinieri sono arrivati a disarticolare, entrambe dedite a spaccio e traffico di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno