Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 19:15

Caduta fatale in piscina, stava per compiere 100 anni

Sanitari del 118 e carabinieri - foto di repertorio
Sanitari del 118 e carabinieri - foto di repertorio

Il dramma è avvenuto in una struttura ricettiva, inutile l'intervento dei sanitari del 118. La procura ha disposto l'autopsia sul corpo dell'anziana



FAUGLIA — Una donna che avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 10 Agosto ha perso la vita cadendo nella piscina di una struttura ricettiva in località Valtriano di Fauglia. La tragedia è avvenuta attorno alle 21,30 di ieri.

La donna sarebbe stata tempestivamente soccorsa da alcuni familiari e quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto le sono state praticate le manovre per la rianimazione. Ma è stato inutile, l'anziana signora è spirata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del decesso.

Gli elementi emersi finora avvalorano l'ipotesi di una caduta accidentale durante una passeggiata dell'anziana intorno alla piscina. Il magistrato di turno ha comunque disposto l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno