Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca venerdì 19 giugno 2020 ore 19:18

Tragedia in piscina, bimba di tre anni annega

un elicottero del 118
foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nel giardino di un agriturismo. Sul posto anche un elicottero del 118. Inutili i tentativi di rianimare la piccina



RIPARBELLA — Una bambina di tre anni di origine nigeriana è morta oggi pomeriggio annegando nella piscina di una casa colonica.

La tragedia è avvenuta in localià Melatina in un agriturismo dove sono alloggiati alcuni rifugiati. Quando i soccorritori, allertati dai familiari, sono giunti sul posto, hanno messo in atto tutte le manovre di rianimazione ma è stato inutile. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118.

I Carabinieri di Volterra stanno ricostruendo le circostanze del drammatico incidente. Stando ai primi accertamenti, la piccola sarebbe uscita dall'edificio principale insieme a un coetaneo, sfuggendo al controllo dei familiari. Poco dopo le grida disperate del bambino avrebbero fatto accorrere gli adulti fino alla piscina, distante un centinaio di metri, qualcuno si è tuffato e la piccola è stata recuperata ancora in vita. Purtroppo poco dopo è spirata. Sempre secondo i primi rilievi, la piscina non è in uso ai migranti ospitati nell'agriturismo.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità